« torna tutti i gruppi Categorie Agonistiche

Descrizione

17/18 anni non sono pochi e con l'avvicinarsi della maggior età i giovani atleti vengono chiamati a confrontarsi coi primi passi della loro maturità atletica e come persone, iniziano ad affrontare l'agonismo anche a livello nazionale e internazionale contribuendo così ad espandere le loro amicizie e esperienze di vita. 

L'impegno settimanale si fa importante, aumenta perchè si assapora il profumo di tanti giovani di trasformare la propria passione sportiva in uno stile di vita che comprende anche la bicicletta come Lavoro.

In questo difficile momento è quanto mai necessaria la valida presenza di un DS Direttore Sportivo che dirige i giovani nelle competizioni affrontando e studiando tattiche con loro stessi al fine di raggiungere gli obbiettivi personali e della squadra.  

Terminata anche questa avventura l'atleta, ormai maturo psicologicamente e fisicamente, muovera i suoi passi da solo, verso il proprio fututro, carico delle esperienze di vita e di sport collezionate in tanti anni.. In bocca al lupo !