« Torna agli articoli 10-04-25 Team Allievi – Cucciniello Campione Brianteo

25 novembre 2013 | Stefano Giuseppe Fiorin

Il Team Allievi Ciclamanti – GS Cicli Fiorin Despar conquista il Campionato Brianteo

 

Manuel Cucciniello è il nuovo Campione Brianteo  !!

Baruccana di Seveso (MB) – Ancora un secondo posto per la formazione Allievi della Ciclamanti – GS Cicli Fiorin Despar, giunta ormai al quarto posto d’onore in 6 gare !! Ma se la vittoria sembra non arrivare, questa volta la piazza d’onore ha un “sapore speciale”… infatti ha regalato alla formazione bianco-gialla-blu il titolo di Campione Brianteo della categoria… vero e primario obiettivo di giornata !!

Neanche a dirlo, a conquistare la maglia bianco-gialla-blu è stato Manuel Cucciniello (Ciclamanti – GS Cicli Fiorin Despar), vero “stakanovista” degli ordini d’arrivo in questa prima parte di stagione (6 risultati su 6 gare !!)

Ma a completare la festa della formazione dei patron Ballabio & Fiorin anche la 7° piazza di Alessandro Maffi (Ciclamanti – GS Cicli Fiorin Despar) che, a soli 15 giorni dal rientro alle gare dopo l’operazione subita alla mano destra in seguito ad un incidente domestico che ne aveva impedito la partecipazione alle prime gare di stagione… è così diventato il terzo uomo della formazione ad andare a risultato in questo primo mese di gare, dopo Cucciniello e Lorenzin.

Nel prossimo week-end la formazione senaghese/sevesina cercherà invece di “rompere definitivamente il ghiaccio” ad Inzago (Milano) sabato primo maggio, nonché parteciperà alla classicissima                Bollate-Madonna del Ghisallo domenica 2 maggio. Infine, martedi 4 parteciperà a Busto Garolfo alla “Leva dell’Inseguitore”, manifestazione su Pista che assegnerà, per i primi due arrivati, direttamente la convocazione al Campionato italiano su Strada di categoria che si terrà nel mese di luglio a Chiavari (Liguria). In bocca al lupo ragazzi !!!

+Copia link