« Torna agli articoli 10-04-25 NEWS Team Giovanisimi – Sara Fiorin e Laura Vecchio consolidano il primato nel Campionato Brianteo

25 novembre 2013 | Stefano Giuseppe Fiorin

Team Giovanissimi a Sovico – prova di Campionato Brianteo

 

Sara Fiorin sempre più leader del Brianteo !!

Baruccana di Seveso (MB) – Continua il buon momento delle “girls” del Team Giovanissimi sevesino “targato” GS Cicli Fiorin Despar che lo scorso week-end hanno partecipato alla 3° prova del Campionato Brianteo svoltasi a Sovico, in Brianza, dove Sara Fiorin (GS Cicli Fiorin Despar) – cat. G1 – 1° elementare – conquista una nuova vittoria, la 3° su 3 prove in questa edizione del Campionato,  consolidando così sempre più il proprio primato in Classifica Generale.

Da segnalare inoltre, l’ottimo 2° posto di Laura Vecchio (GS Cicli Fiorin Despar) nella cat. G5-5° elementare Femminile che però, in virtù del fatto che la vincitrice assoluta non appartiene ad una società di Monza e Brianza, si è aggiudicata anche questa prova Briantea, rafforzando così la propria leadership in Classifica Generale dopo la vittoria in MTB dello scorso week-end ed il 2° posto della 1° prova inaugurale su strada.

Infine, da segnalare anche la buona 3° piazza di Allegra Arzuffi nella cat. G6-1° media Femminile

Nel prossimo week-end invece, le categorie G1-G2 e G3 parteciperanno nella giornata di sabato alla prova di Gincana del Campionato Provinciale Milanese a Cologno Monzese (Milano) mentre le categorie G4-G5 e G6 parteciperanno a Rogeno, nella Brianza lecchese ad una manifestazione di Primi Sprint… domenica 2 maggio invece, tutti parteciperanno ad una manifestazione su strada a Carugate (Milano).

+Copia link